Carattere PiccoloCarattere MedioCarattere Grande
Hotel Acquario
Home
Territorio
Gastronomia
Benessere
Aziende
Annunci
Utility
Blog
Links
News
 
Campobasso - Festa dei Misteri
Foto
Capracotta - Sagra della Pezzata
 
   Sondaggi   
L' amore:
Vota  -  Risultati
Come giudichi il nuovo sito Molise.org?
Vota  -  Risultati
   Top Links   
 
DISCLAIMER

Tutte le informazioni ed i contenuti presenti sul sito Molise.org vengono aggiornati costantemente ed accuratamente, tuttavia si declina ogni responsabilita' sulla loro completezza e veridicita'.

Tutto il materiale presente in questo sito e' coperto da copyright, i testi di questo sito non possono essere citati e/o riprodotti anche parzialmente senza il nostro consenso scritto e gia' da ora informiamo che esso e' subordinato alla menzione della fonte e l'individuazione del testo originale mediante link, che non e' consentita la deformazione e/o la modifica degli stessi in modo che sia tradita l'intenzione ed il significato, nonche' collocarli in contesti che possano avere effetto fuorviante.

Tutto ciò premesso, per poter utilizzare materiale presente in questo sito, inviate un'email a info@molise.org indicando l'indirizzo preciso della/e pagina/e riportante/i il materiale suddetto ed inserite nella/e stessa/e il codice sottostante:

fonte: <a href="http://www.molise.org">www.molise.org</a>

Per la riproduzione di testi ed altri materiali che derivano da altri siti (anche se connessi con link a questo) o di cui il copyright (diritto d'autore) non e' nostro, dovrete chiedere l'autorizzazione direttamente agli autori o ai titolari dei diritti. Se invece qualcuno navigando in questo sito crede che il suo lavoro sia stato copiato in modo tale da configurare una violazione delle leggi sul copyright, e' tenuto a notificarlo all'indirizzo info@molise.org in modo da risolvere prontamente ogni disguido.

Non operariamo nessun controllo sui siti linkati o che chiedono di essere linkati e sul materiale pubblicato direttamente dagli ospiti che usufruiscono di spazi gratuiti sul server, che quindi si assumono ogni responsabilita' per quanto pubblicato. Le pagine degli ospiti sono aggiornate senza alcun controllo, ci limitiamo a mettere a disposizione gratuitamente uno spazio fisico in rete e quindi non possiamo essere in alcun modo ritenuti responsabili per i contenuti delle pagine ospitate. Non saremo in alcun modo ritenuti responsabili per fatti e/o danni diretti e/o indiretti che possano derivare a chiunque da errori, dall'uso lecito o illecito dei contenuto del sito e/o di altri siti raggiungibili tramite collegamenti ipertestuali (compresi link, hypertext, banner pubblicitari), nonche' della completezza e della veridicita' delle informazioni visualizzate. I Forum non vengono sottoposti a controlli preventivi e quindi ogni partecipante si assume la completa e totale responsabilita' dei messaggi pubblicati.

E' riservato il diritto, senza assumerne l'obbligo, di apportare modifiche a questo sito (contenuti, modalita' operative, servizi, ecc.), nonche' sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, in qualsiasi momento, senza preavviso e senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

US:  
PW:  
Entra
Non hai un account? Registrati
Hai perso la Password?
<marzo 2024>
lmmgvsd
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Feedback | Disclaimer | Preferiti | StartPage | Invia Link
Privacy | Pubblicità | Credits
Molise.Org - Il portale di chi ama il Molise Tutti i diritti riservati
© Molise.Org
All rigths reserved
Molise.Org - Il portale di chi ama il Molise