Carattere PiccoloCarattere MedioCarattere Grande
Aliseo ISP
Home
Territorio
Gastronomia
Benessere
Aziende
Annunci
Utility
Blog
Links
News
 
Campobasso - L'infiorata
Foto
Provvidenti - Santuario S. Maria della Libera
 
   Sondaggi   
L' amore:
Vota  -  Risultati
Come giudichi il nuovo sito Molise.org?
Vota  -  Risultati
   Top Links   
 
    Utility -- Cinema    
Prossimamente al cinema
Adesso nelle sale cinematografiche
Box Office dei film più interessanti
Recensioni dei film in uscita
Gli speciali dei film più interessanti
I trailer dei film più belli
Recensioni dei film in DVD
 
Recensioni dei film in uscita
La Polvere Del Tempo
"Sceneggiato da Tonino Guerra e dallo scrittore greco Petros Markaris, il film però soffre di un'eccessiva rarefazione rendendo davvero arduo per lo spettatore seguire per due ore lo svolgersi delle vicende…
Lidrîs Cuadrade Di Trê
"Nelle sue due ore di lunghezza il film non perde mai il ritmo e la suspense, fa trattenere il fiato e mantiene in costante allerta lo spettatore.(...) Il film piacera in modo particolare agli appassionati…
I Piaceri Dello Scapolo
"Si tratta di un film comico dalla sceneggiatura inconcludente che presenta situazioni e tipi gia ampiamente sfruttati in altri film. Il lavoro che ha l'andamento tipico della 'pochade', a base di equivoci…
Zack & Miri - Amore a... Primo Sesso
"'Zack and Miri Make a Porno', recita il titolo originale: sì, lo fanno, ma non lasciatevi ingannare. È la solita romantic comedy, solo molto più volgare e un po' più a nudo, con un ex genietto alla regia…
Le Donne Del 6 Piano
"Andante con brio, il film si dirige rapidamente verso i luoghi più comuni della commedia romantica. (...) Inutile dire che la paella risultera più buona di un uovo alla coque cotto per 3 minuti e mezzo…
I Delfini
"Si tratta di un film piuttosto generico e statico, che mette in rilievo proprio quel provincialismo, quella vita inconsistente, che vorrebbe satireggiare nei protagonisti della vicenda. Il dialogo appare…
Tutti Per Uno
"Se gli adulti non tollerano, nicchiano o fanno gli struzzi, ci pensano i più piccoli a salvaguardare i diritti umani, nella fattispecie dei sans papiers: una banda di alunni elementari fa quadrato attorno…
Indiscreto
"E' un film di buona fattura, diretto e recitato con impegno, anche se qualche lentezza ne appesantisce il ritmo, soprattutto nella prima parte. Ottima la scenografia, riuscito il colore." ('Segnalazioni…
Nemico Pubblico n. 1 - l'Istinto Di Morte (Parte 1)
"La scelta del romanzesco, anziche della ricostruzione a pretese 'documentarie', e coerente con un personaggio manipolativo e megalomane, che mise in scena la propria vita proprio come uno spettacolo.…
Ruba Al Prossimo Tuo...
"Una commedia giallo rosa, sentimentale, turistica, al quanto sofisticata oltre che inverosimile, cui l'autore non e riuscito a dare una fisionomia. Il tono ibrido che ne risulta mette in luce le forzature…
Fonte: Yahoo! Cinema
US:
PW:
Entra
Non hai un account? Registrati
Hai perso la Password?
<aprile 2024>
lmmgvsd
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930

Feedback | Disclaimer | Preferiti | StartPage | Invia Link
Privacy | Pubblicità | Credits
Aliseo ISP Tutti i diritti riservati
© Molise.Org
All rigths reserved
Aliseo ISP